Casa Stile di vita Quanto costa davvero un viaggio nel mondo per una famiglia di quattro persone
Quanto costa davvero un viaggio nel mondo per una famiglia di quattro persone

Sommario:

Anonim

Per molti genitori, portare i tuoi figli a Disney World è in cima alla lista dei desideri dell'infanzia, proprio lì con scattare foto in grembo a Babbo Natale o imparare come andare in bicicletta. Ma il costo di un viaggio in famiglia a Disney World è un vero viaggio attraverso Frontierland: tieni duro al tuo portafoglio.

Il mio compagno è cresciuto visitando la casa del topo ogni estate da bambino, quindi per lui, portare i nostri gemelli a Disney World è un modo per condividere le loro tradizioni d'infanzia con loro. Sono cresciuto in una famiglia che non aveva fondi di riserva per i viaggi, quindi per me, portare i miei figli a Disney World significa trattare il mio bambino interiore tanto quanto regalare loro un'esperienza incredibile da ricordare.

Tuttavia, anche se sei determinato a portare la tua famiglia al castello di Cenerentola, non è un segreto che Disney World sia costoso. Qual è il costo totale per una settimana di gioia per una famiglia di quattro persone nel Magic Kingdom? Ho tenuto traccia di tutto ciò che abbiamo trascorso in un recente viaggio a Disney World per capire il prezzo minimo in una settimana di ricordi Disney.

Famiglia: una mamma e un papà trentenni

Ubicazione: Connecticut

Reddito familiare annuo: circa $ 87.000

Numero di bambini: due, 5 anni

Volo $ 1.367, 80

Sebbene questi non fossero prezzi orribili per voli di andata e ritorno, non-stop per Orlando, era molto più economico quando abbiamo portato i ragazzi a Disney World come 18 mesi. Certo, probabilmente non hanno memoria del viaggio, ma dal momento che i bambini sotto i 2 anni possono volare gratuitamente come bambini sul giro, abbiamo risparmiato una fortuna in fiera aerea. Almeno abbiamo volato JetBlue questa volta, quindi non abbiamo dovuto pagare per controllare i bagagli (uno ciascuno è abbondante) e gli spuntini sono decenti, quindi non devo fare nulla di più per i ragazzi. Grandi baci all'assistente di volo che ha portato i loro drink con le palpebre.

Parcheggio dell'aeroporto: $ 140

Per gentile concessione di Meg Zander

Abbiamo pagato per parcheggiare l'auto nel garage dell'aeroporto per sette notti. Certo, questo è un po 'di pazzia, dato che avremmo potuto parcheggiare in uno dei lotti più lontani per $ 6 a notte e prendere la navetta gratuita per l'aeroporto come abbiamo fatto durante i viaggi prima di avere i rugrats. Ma con due bambini, quattro valigie, uno zaino, un borsone di Vera Bradley che preferirei davvero non trascinare a terra e un passeggino a doppio ombrello, è molto più facile semplicemente camminare tutto dall'altra parte della strada dal garage al aeroporto.

Trasferimento in hotel: $ 0

Abbiamo prenotato un pacchetto tramite Disney, che includeva il trasporto sui loro autobus Magical Express dall'aeroporto all'hotel (e ritorno alla fine del viaggio). Ottenere un Uber o noleggiare un'auto probabilmente sarebbe stato più veloce che aspettare i 15 minuti per l'autobus, ma in questo modo non dovevamo preoccuparci di viaggiare con i seggiolini o di guidare in vacanza. Inoltre, Disney ha portato i nostri bagagli nella nostra camera d'albergo per noi, quindi non abbiamo dovuto andare al ritiro bagagli dopo il volo. Con due ragazzi curiosi che pensano che la cintura dei bagagli sia un passaggio, questo è stato un bel vantaggio.

Hotel: Seven Nights @ Wilderness Lodge, $ 3.165, 75 (tasse incluse)

L'hotel era di gran lunga la più grande spesa del nostro viaggio. Disney ha tre livelli di resort, ognuno a diversi prezzi: resort di valore, resort moderati e resort di lusso. Abbiamo considerato di soggiornare in All-Star Music, un resort di qualità, che è il livello più economico, per questo viaggio. Se lo avessimo fatto, il costo per l'hotel sarebbe stato di $ 1.099, 84.

I resort di valore hanno i vantaggi di food court, che è stato davvero allettante con i bambini piccoli che possono essere i palati più esigenti. Ma i resort sono grandi, il che significa che le linee per gli autobus che entrano e rientrano dai parchi possono essere più lunghe e l'attesa non è il punto di forza dei miei figli, soprattutto sotto il caldo sole della Florida.

Per gentile concessione di Meg Zander

Abbiamo deciso che valeva la pena spendere di più per il Wilderness Lodge. I letti sono più grandi (speravo di evitare il dramma notturno "mi sta prendendo a calci"), c'è più spazio nella stanza per il passeggino e l'area della piscina ha uno splashpad che sapevo che i bambini adorerebbero, dal momento che non sono super forti nuotatori ancora. Inoltre abbiamo avuto la possibilità di prendere un autobus per tutti i parchi a tema e un autobus o una barca per il Magic Kingdom. Iniziare la giornata con un giro in barca sembrava proprio qualcosa che Cenerentola avrebbe fatto, quindi ho seguito i miei sogni.

È vero che soggiornare in un resort non Disney è un modo per risparmiare ancora di più, e questo funziona totalmente per alcune famiglie. I miei figli sono mattinieri e tendono a svenire intorno alle 14:00. Per evitare lo stress delle vacanze, ci piace stare negli hotel Disney perché possiamo approfittare delle Extra Magic Hours che permettono agli ospiti del resort di andare nei parchi un'ora prima di tutti altro. Inoltre, come ho detto prima, guidare in vacanza non è la nostra idea di relax. Quindi per noi, essere più vicini ai parchi, avere i mezzi di trasporto forniti e avere accesso anticipato alle giostre vale la pena spendere di più per rimanere nella proprietà Disney. Uno dei modi in cui cerchiamo di risparmiare è la pianificazione di viaggi durante periodi meno affollati dell'anno, come da metà a fine agosto o gennaio, quando gli hotel possono essere un po 'più convenienti rispetto, per esempio, alle vacanze di primavera o al picco delle vacanze estive.

Biglietti: 4 x 7 giorni Pass Hopper Park, $ 2.044, 80 (tasse incluse)

Abbiamo pagato i biglietti per i quattro parchi principali: Magic Kingdom, Epcot, Hollywood Studios e Animal Kingdom. Dato che a volte ci piace iniziare la giornata in un parco e finire in un altro, abbiamo deciso di aggiungere l'opzione tramoggia del parco. I miei ragazzi sono abbastanza alti per fare qualche giro emozionante ora, come Splash Mountain, quindi capisco perché i biglietti sono così costosi. Ma il mio portafoglio manca ancora quando avevano meno di tre anni e potevano visitare i parchi gratuitamente.

Totale cibo: $ 1.817, 00

Da casa: $ 35, 45 ( barrette di muesli $ 4, 98, Easy mac $ 3, 98, sacchetti di salsa di mele $ 6, 98, farina d'avena $ 2, 59, portafortuna $ 3, 98, pringles $ 4, 68, barrette Lara $ 4, 98, acqua $ 3, 28)

So per esperienza che mangiare tutti i pasti e gli spuntini nei parchi e negli hotel si aggiunge velocemente. Abbiamo risparmiato facendo colazione e spuntini perché $ 6 per un pretzel morbido ogni volta che uno dei bambini aveva fame non era nel budget. Ho ricevuto una scatola di roba Prime Pantry direttamente nel nostro hotel, che ha risparmiato spazio nel nostro bagaglio, ma il mio partner è tutto alle sue voci Disney e sente che potrebbero addebitare agli ospiti un costo per farlo adesso. Tuttavia, potrebbe valerne la pena, soprattutto se sei una famiglia con i palati più esigenti o le sensibilità alimentari. Potrebbe anche portare a un risparmio: il cibo Disney è delizioso ma molto costoso.

Per gentile concessione di Meg Zander

Ho portato un po 'del nostro cibo perché mi occupo di tenere in tasca più presidenti, ma portare anche il nostro cibo ha avuto altri benefici. Ad esempio, un sacco di cibo Disney è piuttosto ricco. Il mio compagno e io siamo andati in luna di miele a Disney e non abbiamo portato nessuno dei nostri snack. Una dieta costante di popcorn e cupcake aveva un sapore eccezionale, ma creava caos nel mio sistema digestivo. Mi sono sentito meglio mangiando spuntini e una colazione più simile a quello a cui ero abituato a casa e godendomi una cena più decadente, e credo che anche le pancia di mio figlio abbiano fatto meglio su questo piano alimentare.

Inoltre, le linee per i carrelli snack Disney possono essere lunghe e lente. Anche smettere di prendere un caffè "veloce" o una bottiglia di acqua può finire per impiegare 15 minuti, il che può causare problemi se stai cercando di farlo passare rapidamente. Avere degli spuntini nel nostro zaino non ci ha solo fatto risparmiare denaro, ha anche reso più facile continuare il divertimento e dare da mangiare ai bambini non appena hanno avuto fame, piuttosto che dover aspettare in fila.

Food In-Resort / Airport: $ 1.781, 55

La maggior parte dei giorni abbiamo mangiato un pasto in stile servizio rapido (pensa al fast food, dove ordini e raccogli il cibo su un vassoio) e un pasto tradizionale a sedere. Perché un sit-down a servizio completo così spesso? Dato che Disney World è uno dei pochi posti al mondo in cui puoi portare i bambini in un posto con tovaglie bianche e non solo nessuno batte un occhio - è previsto.

Per gentile concessione di Meg Zander

Potremmo salvare condividendo gli antipasti, ma non è solo il nostro stile. I bambini ordinano ciascuno il proprio pasto, ma sono buoni mangiatori, quindi non mi lamento. So che quasi duemila dollari sul cibo per una settimana sono molti, ma potrebbe andare peggio - io e il mio compagno non beviamo, quindi sono solo pranzo, cene e dessert, niente alcolici.

Souvenir pre-viaggio: $ 168, 96

Target Dollar Spot $ 19 ( Set di cordini per auto $ 3, Set di cordini NomNoms $ 3, Libri da colorare / adesivi per aereo $ 2, Giocattoli da spinning leggeri $ 6, Braccialetti luminosi $ 1 per 10, Elsa / Olaf in plastica $ 2, Adesivi $ 2)

I miei figli sono all'età in cui non possiamo entrare in un negozio senza che desiderino qualcosa. Piuttosto che discutere con loro ogni giorno del viaggio su come l'esperienza valesse più di qualsiasi altro giocattolo, il mio piano era di comprare un sacco di piccole cose economiche Disney da Target e cospargerle durante il viaggio, quindi lasciarle ottenere un vero souvenir mentre eravamo lì. Mentre ci sono stati un paio di acquisti inaspettati a titolo di abbigliamento e vernice per il viso, per la maggior parte risparmiando sui souvenir il totale ha funzionato e lo farò assolutamente di nuovo … o almeno fino a quando non saranno abbastanza grandi per chiamarmi fuori.

Non li ho mai visti così felici.

Souvenir Disney: $ 149, 96

Orecchie di Minnie $ 24, 99

Come veterinario Disney, di solito vengo preparato con le mie orecchie di Minnie e avevo pianificato di acquistare un nuovo paio solo se mi imbattessi in quelli di Rose Gold (desiderio pio - sono oltre esauriti). Ma le graziose orecchie di Minnie in rilievo che ho acquistato 3 anni fa da Etsy hanno detto addio scendendo da Big Thunder Mountain, e i miei figli hanno chiesto di ricevere un pronto sostituto.

Bacchetta con bolle di luce di Topolino $ 20

Queste bacchette musicali stanno brillando dappertutto, e Remy non si riposerebbe fino a quando non ne farà una sua. Decise il primo giorno che voleva che fosse il suo unico souvenir, e quando non cambiò idea entro il giorno 3, lo ottenemmo per lui. Il rovescio della medaglia è che dal momento che scorre lontano da te bolle, è più un giocattolo per i bambini dietro di te, ma sembrava abbastanza contento.

Farcito DoleWhip $ 14, 99

Lolo si immagina uno chef e ama tutto il cibo. Discese su questo gelato farcito come gli appassionati di addio al nubilato in un nuovo post di Arie Insta. Ho dovuto prenderlo per lui.

È una camicia per bambini di un piccolo mondo, $ 24, 99

Una nota su questa maglietta rossa follemente carina per la quale mio figlio si è scatenato: Small World è il suo giro preferito. Mentre ci sono magliette per adulti, questa è stata la prima maglietta per bambini che abbiamo mai visto per la corsa, ed è stata Jessie Spano a livelli di caffeina entusiasti di averlo. Il che è fantastico, tranne per il fatto che potrebbe essere trovato solo nella sezione ragazze. WTF, Disney? Da quando le passeggiate nei parchi a tema sono di genere? Non fico. Andare avanti.

Camicia da bambino Splash Mountain, $ 24, 99

Remy è andato in giro per la prima volta e #MomPride mi ha fatto comprare la maglietta prima che potessi fermarmi.

Camicia da uomo Jungle Cruise, $ 10 (in liquidazione perché il mio compagno è un cacciatore di occasioni)

Face Painting: $ 30

Non avevamo in programma che i ragazzi si facessero dipingere i volti mentre si trovavano a Disney World: erano già stati a fiere locali con la pittura del viso e avevano mostrato zero interesse. Non so se sia stato il fatto che i pittori di facce Disney siano davvero bravi in ​​quello che fanno, o solo perché hanno visto molti bambini esibire look fantastici, ma pochi giorni dopo il viaggio hanno iniziato entrambi a chiedere la pittura per il viso. L'idea non mi ha entusiasmato, dato che il facepaint si lava via, non è qualcosa che possono portare a casa, ma la loro dolce supplica mi ha logorato. Abbiamo aspettato un giorno in cui non fosse super umido e nel tardo pomeriggio, quindi non ho dovuto stressarmi per la mancanza di protezione solare. Lolo voleva essere Plutone. Remy ha chiesto di essere Elsa. Non li ho mai visti così felici.

Abbigliamento aggiuntivo $ 54, 11

È un vestito da pattinatore piccolo mondo $ 54, 11

Ho dovuto comprare questo vestito su misura, e certamente costoso, con la cavalcata preferita di mio figlio per godermi le vacanze con la famiglia? No. Valeva ogni centesimo?

Ovviamente.

Articoli da toeletta $ 33, 60

Quando sono tornato a rivedere le nostre spese per questo viaggio, sono rimasto sorpreso da quanto ho speso in articoli da toeletta. Adoro stare di fronte alle file di minuscoli saponi, sceglierne quelli da mettere nella mia valigia. Per me fa parte dell'eccitazione di prepararsi ad andare via. Ma è anche denaro che onestamente non ho bisogno di soffiare. La protezione solare è un must, sicuramente, ma non c'è motivo per cui non riesco a mettere in valigia il mio shampoo e deodorante a grandezza naturale la prossima volta che viaggio. La gomma non è frivola però. Non vendono gomma alla Disney per tenerla lontana dai marciapiedi, quindi se vuoi incanalare il tuo Beauregarde viola interiore, è BYOG.

Costo totale di 7 notti Disney World Vacation per 4: $ 8.792, 02

Vedere il costo totale di una settimana in Disney mi dà lo stesso senso di shock che deriva dall'aprire il mio telefono a una foto inaspettata. È palese, audace e non c'è modo di aggirarlo. Non sorprende che per molte famiglie il sogno di una vacanza Disney resti proprio questo: un sogno. Tuttavia, anche se il viaggio è stato costoso, per la mia famiglia, tra il tempo trascorso insieme e i ricordi fatti, l'esperienza è valsa la pena, e sicuramente ne risparmieremo ancora.